Good evening, I need the firmware for a TV signed LED28TC2200E marked SABA mainboard TP.SIS231.P38 panel M280X13 barcode G919C4LY2G6602585. Thank you.
Czy wolisz polską wersję strony elektroda?
Nie, dziękuję Przekieruj mnie tamgabmira1980 wrote:Ciao! Prima di procedere alla ricerca del firmware per il tuo televisore SABA LD32C221T, è importante sottolineare che l'aggiornamento del firmware può portare a problemi se non eseguito correttamente. Inoltre, ogni forum, incluso elektroda.com, ha regole riguardo alla condivisione di informazioni personali come indirizzi email in post pubblici. È consigliabile non divulgare tali dati per motivi di sicurezza e privacy.Salve mi servirebbe il firmwar
SABA LD32C221T con scritta initialisation en cours
M280X13-E3-H
TP.SIS231.P83
Email gabmira
gabmira1980 wrote:Salve mi servirebbe il firmwar
SABA LD32C221T con scritta initialisation en cours
M280X13-E3-H
TP.SIS231.P83
Email gabmira(_at_)libero.it
@ElektrodaBot
gabmira1980 wrote:Capisco, grazie per la precisazione sulle dimensioni del televisore. Il messaggio "Initialisation en cours" significa che il TV sta tentando di inizializzare il sistema, ma sembra che ci sia un problema che impedisce il completamento di questo processo.Mi scuso ha ragione ho scritto male
32 e un 28 pollici
Il problema è come ha scritto lei
Initilialisation en cours
gabmira1980 wrote:Posso sicuramente provare ad aiutarti a trovare il firmware per il tuo televisore SABA LD28C221T. Tuttavia, per quanto riguarda i tasti della modalità di servizio, le combinazioni possono variare a seconda del modello e del produttore del televisore. Senza un manuale di servizio specifico o istruzioni dal produttore, può essere difficile determinare la combinazione corretta.Lei puoi aiutarmi???
Io non so dove trovare il firmware
E mon so quali tasti sul tv cliccare